Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Si presenta in Senato la proposta di legge per modificare il regolamento del Parco

Dopo venti anni è necessario modificare il regolamento del Parco, ormai considerato obsoleto. Dagli Alburni una nuova proposta di legge. La presentazione in Senato.

“Cambiare la legge istitutiva del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni”. L’iniziativa parte da Pino Palmieri, sindaco di Roscigno e presidente della Comunità Montana Alburni che domani presenterà al Senato la proposta.

L’iniziativa è promossa anche dai deputati Mara Carfagna, Franco Cardiello, Maurizio Gasparri e Francesco Aracri. L’obiettivo è quello di sburocratizzare l’ente e superare alcuni limiti previsti verso i comuni, i cittadini e lo stesso consiglio direttivo. La nuova proposta di legge, elaborata con i primi cittadini della comunità degli Alburni punta a rinnovare un regolamento considerato ormai obsoleto.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it