AttualitàIn Primo Piano

Da Brodway a Teggiano: Michael Cerveris imita San Cono. Lo scatto è virale

L’imitazione di San Cono da parte di, Michael Cerveris, una star di Brodway diventa virale sui social

Ha voluto festeggiare nel Vallo di Diano Halloween e la festività di Ognissanti e sui social network ha pubblicato un vero e proprio book fotografico del centro valdianese. E’ l’attore Michael Cerveris, statunitense, celebre per aver interpretato la parte dell’osservatore Settembre nella serie televisiva fantascientifica statunitense Fringe. Attivissimo a Brodway, Cerveris è anche musicista ed ha all’attivo una decina di film ed una ventina di serie televisive.
Sui social ha pubblicato numerose fotografie di Teggiano, una su tutte è divenuta virale: l’attore è in posa sotto l’obelisco di San Cono imitandone la posizione. In poche ore tantissimi i “mi piace” dei suoi fans.

michael_cerveris

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!