Continuano i lavori a Roccadaspide, disagi sulla SS166

Ancora disagi sulle arterie stradali degli Alburni. Per dei lavori nel comune di Roccadaspide l’Anas ha previsto limitazioni al traffico.

Il prosieguo dei lavori di rifacimento della pavimentazione all’interno del centro abitato da parte del Comune di Roccadaspide lungo la strada statale 166 “degli Alburni”, ha costretto l’Anas prorogare fino al prossimo 14 novembre la chiusura del tratto di statale compreso tra il km 18,900 e il km 19,140, in provincia di Salerno.

Durante la chiusura resterà valido il percorso alternativo già in vigore ovvero il traffico percorrerà la strada provinciale 444 “Variante di Roccadaspide”, che si innesta sulla statale 166 “degli Alburni al km 18,100 (lato Capaccio) e al km 22,000 (lato Aquara). Il transito ai frontisti sarà consentito fino al km 18,900 (lato Capaccio) e fino al km 19,140 (lato Aquara).

Inoltre, per il prosieguo dei lavori lungo la Tangenziale di Salerno, si è disposto di prorogare fino al prossimo 6 novembre la chiusura delle carreggiate nord e sud in corrispondenza del km 66,410 (asta di raccordo da e per l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria), in corrispondenza del viadotto che sovrappassa la Tangenziale di Salerno al km 63,100. Anche in questo caso restano in vigore i percorsi alternativi già adottati:

il traffico in direzione dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e in direzione est (carreggiata sud) verrà deviato sulla rampa di uscita per Pontecagnano, con deviazioni in loco per le altre direzioni; il traffico in uscita dall’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in ingresso in Tangenziale di Salerno e in direzione Pontecagnano (carreggiata nord) verrà deviato sulla rampa di uscita per Fuorni, con deviazioni in loco per le altre direzioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!