Ecco l’App per visitare i musei della Provincia. La presentazione a Paestum

Un’app per visitare i musei della Provincia di Salerno: la presentazione durante la Borsa del Turismo archeologico di Paestum.

Sarà presentata alla Sala Museo, venerdì 30 ottobre dalle ore 14:30 l’App dei Musei della Provincia di Salerno. E’ prevista la presenza, tra gli altri, di Giuseppe Canfora, Presidente della Provincia di Salerno, Bruno Di Nesta Direttore Generale della Provincia di Salerno, Ciro Castaldo Dirigente della Provincia di Salerno Settore Pianificazione e Sviluppo Strategico del Territorio , Matilde Romito Direttore Musei Provinciali, Ermanno Guerra Assessore Cultura, Università e Turismo del Comune di Salerno, Daniela Itro Communication Manager izi.TRAVEL

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.