Cilento: delegazione del comune in visita agli emigranti

Un viaggio per incontrare chi negli anni ha deciso di emigrare in Svizzera e al Nord Italia. L’iniziativa parte dal Cilento.

SAN GIOVANNI A PIRO. L’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro sbarca in Svizzera. L’iniziativa ha l’obiettivo di incontrare tutti i cittadini che si sono trasferiti nel paese elevetico nel corso degli anni. Una delegazione guidata dal sindaco Ferdinando Palazzo si recherà nel mese di novembre a Martigny e Payerne in Svizzera e nell’occasione sosterà anche Corsico in Lombardia. Sono centinaia i sangiovannesi che si sono trasferiti al nord Italia e in Svizzera nel corso degli anni e l’amministrazione comunale vuole rendergli omaggio.

La visita si terrà nei giorni dal 5 all’11 novembre.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!