Rinviata la puntata di Sereno Variabile dedicata al Cilento

Rinviata la puntata di Sereno Variabile sul Cilento. Il programma di Rai 2 oggi non andrà in onda.

blank

Oggi, sabato 17 ottobre, non vi sarà la consueta puntata di “Sereno Variabile”, il programma di viaggi più longevo della tv e del mondo. La motivazione arriva dal profilo twitter della trasmissione di Rai2 condotta da Osvaldo Bevilacqua.
“Domani SerenoVariabile non ci sarà per via della semifinale Campionati Europei di Pallavolo Maschile Slovenia – Italia, forza Azzurri”, questo il tweet rilasciato dagli autori.

Oggi sarebbe dovuta andare in onda la trasmissione registrata nelle scorse settimane nel comune di Pollica. L’appuntamento in tv con il Cilento, però, è soltanto rinviato di una settimana.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it