Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeCronacaCaos sanità: occupata la sede dell'Asl Salerno

Caos sanità: occupata la sede dell’Asl Salerno

E’ sempre più caos nella sanità campana e salernitana. I sindacati hanno disposto l’occupazione della sede dell’Asl Salerno.

I sindacati occuperanno ad oltranza la sede dell’Asl Salerno. La decisione è giunta a margine di un’assemblea dei lavoratori tenutasi nella mattinata. Le sigle sindacali chiedono il rispetto dei diritti contrattuali, l’omogeneizzazione di tutte le voci salariali, l’erogazione delle fasce economiche, la stabilizzazione di precari e lavoratori atipici e il reclutamento del personale necessario per garantire i livelli minimi di assistenza.

“L’occupazione continuerà ad oltranza e si trasformerà in assemblea sociale permanente a tutela del diritto alla salute, al lavoro ed al futuro delle nuove generazioni”, dicono i sindacati che poi si appellano a De Luca: “dia prova in questa occasione della sua sensibilità nei confronti dei diritti dei cittadini e dei lavoratori della provincia di Salerno e venga ad incontrare i lavoratori in lotta dell’ASL Salerno”.

A prendere l’iniziativa Cgil, Cisl, Uil, FSI, Snalv, Fials, Usb, Nusind, Nusing Up, Ugl.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership