Basket, Serie C: Cilento è un rullo compressore. Asfaltato Nola - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Basket, Serie C: Cilento è un rullo compressore. Asfaltato Nola

CAP Nola-Cilento Basket Agropoli 64-90

Basket, Serie C: Cilento è un rullo compressore. Asfaltato Nola

CAP Nola-Cilento Basket Agropoli 64-90

Tris di vittorie della Cilento Basket Agropoli, che dopo le vittorie con Monte di Procida e Piscinola agguanta il terzo successo su altrettante partite.
La Squadra del Presidente Ruggiero nonostante l’assenza di Bianchi ed Erra riesce ad imporsi anche contro un’ottimo Nola.
Per i Cestisti dal Cuore Verde ottime (come sempre) le prove del duo Nobile-Visnjic, migliori realizzatori del match, che collezionano insieme 47 punti a referto.
A Nola non basta un super Mbaye, autore di 19 punti. I biancoverdi riescono a cambiare marcia nell’ultimo quarto, infatti gli ultimi dieci minuti di gioco si chiudono con un parziale di 31-11 in favore della Cilento Basket Agropoli.
Una vittoria fondamentale in vista del prossimo match in casa contro Afragola,sabato 17 alle ore 20.00 al PalaDiConcilio di Agropoli.
CAP Nola: Mbaye 19, Riccio 11, Catapano 11, Passacantilli 9, De Feo 8, Esposito 4, Ruotolo 2, Caccavale, Picariello, De Sena, Cozzolino, De Luca.
Cilento Basket Agropoli: Nobile 24, Visnjic 23, Esposito 13, De Martino 13, Ronconi 8, Rappoccio 7, Trapani 2, Norci, Murolo, Rispoli.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... In Primo Piano, Sport
Rampa per disabili bloccata: l’ambulanza non può passare

ambulanza_humanitas
Ingoia dentiera e rischia di morire soffocata, paura per un’anziana

Calcio, Serie D: buio in casa Gelbison, sconfitta per 3 a 0 a Cava

Chiudi