Ancora disagi nel Cilento per il «Treno Fantasma» - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Ancora disagi nel Cilento per il «Treno Fantasma»

treno_affollato

Gli orari del treno sono errati. Decine di utenti lasciati a piedi. Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi i problemi continuano.

Ancora disagi nel Cilento per il «Treno Fantasma»

Gli orari del treno sono errati. Decine di utenti lasciati a piedi. Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi i problemi continuano.

Ancora disagi per i pendolari della Provincia che ogni mattina scelgono il treno per raggiungere Salerno o Napoli. Tutta colpa del regionale 2426 che qualcuno non ha esitato a ribattezzare «il treno fantasma». Come già segnalato nei giorni scorsi il suo passaggio nelle stazioni dalla tratta Tirrenica Meridionale, infatti, è regolarmente riportato sul sito web di Trenitalia e sulle applicazioni per dispositivi mobili di fatto nelle stazioni transita ma non negli orari indicati. Il convoglio è dato in partenza alle 5.54 da Cosenza con destinazione finale Napoli alle 10.30. Fin qui nulla di strano. Peccato, però, che una volta varcati i confini della Campania tutti gli orari di arrivo e partenza riportati on line siano sbagliati. D Sapri, ad esempio, il treno dovrebbe partire alle 8.29 ma chi si è presentato alla stazione in quell’orario non è potuto salire a bordo poiché il 2426 era già passato da un’ora. Stesso problema ad Agropoli in molti in questi giorni hanno atteso inutilmente il treno alle 9.39 ma anche in questo caso il convoglio era già ripartito un’ora prima. Il disagio si è segnalato in tutte le stazioni, Salerno compresa: qui il 2426 è segnalato in arrivo per 10.17 circa un’ora dopo il suo reale arrivo. Alcuni dipendenti ammettono l’errore specificando, però, che esso è presente solo on line probabilmente per il mancato aggiornamento del sistema con i nuovi orari. Restano i disagi per i tantissimi pendolari che ormai consultano internet o le applicazioni mobili per conoscere gli orari dei treni e che sono stati letteralmente lasciati a piedi. Nessun

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
maltempo_4
Disagi per il maltempo in Cilento. Tragedia sfiorata ad Agropoli | FOTO

operai_forestale
Arrivano 80 milioni di euro per gli operai idraulico-forestali

stadio_dirceu
Cilento: mondiali di calcio per non udenti, i bambini realizzeranno il logo della kermesse

Chiudi