Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Vallo della Lucania, ecco l’opera d’arte | VIDEO

Tante persone sono scese in piazza nella serata di sabato 3 ottobre per “scoprire” l’opera d’arte che abbellirà il centro di Vallo della Lucania, completandone gli interventi di restyling.

Si tratta di una scultura in marmo bianco di Carrara, realizzata da Rabarama (nome d’arte di Paola Epifani) che rappresenta due corpi che si abbracciano. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Antonio Aloia con altri rappresentanti dell’amministrazione comunale e l’artista.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it