Agropoli – Rende, sopralluogo allo stadio Guariglia

Sarà un sopralluogo a decidere se domenica lo stadio “Guariglia” di Agropoli potrà ospitare la gara di serie D tra i delfini e il Rende.

AGROPOLI. Si terrà tra poche ore un sopralluogo presso lo stadio “Raffaele Guariglia” per decidere se la gara tra l’U.S.Agropoli e il Rende, in programma domenica, potrà giocarsi presso l’impianto sportivo cilentano. Prenderanno parte al vertice le forze dell’ordine, i tecnici del comune, i responsabili della ditta che sta eseguendo i lavori e della dirigenza della compagine calcistica.

Attualmente allo stadio “Guariglia” sono stati completati i lavori alla pista di atletica e alla recinzione interna dell’impianto. Resta da finire quella esterna e l’installazione di alcune scale di sicurezza. L’orientamento, attualmente, è quello di far disputare la partita a porte chiuse.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!