Majestic
In Primo PianoSport

Agropoli – Rende, sopralluogo allo stadio Guariglia

Sarà un sopralluogo a decidere se domenica lo stadio “Guariglia” di Agropoli potrà ospitare la gara di serie D tra i delfini e il Rende.

AGROPOLI. Si terrà tra poche ore un sopralluogo presso lo stadio “Raffaele Guariglia” per decidere se la gara tra l’U.S.Agropoli e il Rende, in programma domenica, potrà giocarsi presso l’impianto sportivo cilentano. Prenderanno parte al vertice le forze dell’ordine, i tecnici del comune, i responsabili della ditta che sta eseguendo i lavori e della dirigenza della compagine calcistica.

Attualmente allo stadio “Guariglia” sono stati completati i lavori alla pista di atletica e alla recinzione interna dell’impianto. Resta da finire quella esterna e l’installazione di alcune scale di sicurezza. L’orientamento, attualmente, è quello di far disputare la partita a porte chiuse.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it