Accusa un malore ma è troppo pesante: soccorsa da ambulanza speciale

Ha dovuto attendere un’ambulanza speciale per poter arrivare in ospedale. Motivo? Era troppo pesante per un’ambulanza normale.

CAPACCIO. Una donna di 74 anni, M.D.A. ha avuto bisogno dell’intervento di un’ambulanza speciale per poter essere trasporta in ospedale. La 74enne che aveva avvertito un malore, infatti, a causa del suo peso, ha dovuto attendere il mezzo per la gestione degli obesi di Vallo della Lucania che l’ha trasportata presso il nosocomio di Roccadaspide. Per i sanitari della Croce Rossa di Piazza Santini e dell’Humanitas di Licinella, prontamente accorsi per prestare assistenza infatti, è stato impossibile accoglierla a bordo dei loro mezzi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.