Majestic
AttualitàIn Primo Piano

Miss Italia: la cilentana Enza Botti è terza

La cilentana Enza Botti è terza a Miss Italia!

Si infrange soltanto in finale il sogno di Enza Botti di diventare la nuova Miss Italia. La 20enne cilentana avrebbe potuto riportare la corona di reginetta a Vallo della Lucania, città che aveva già trionfato nel 2001 grazie a Daniela Ferolla. Questa sera in diretta su La7 la finalissima del concorso: la giovane è stata trascinata dagli spettatori da casa superando le prime tre fasi proprio grazie al televoto. Una volta in finale con le concorrenti del Lazio e del Veneto, Enza Botti si è classificata terza. La vittoria è andata a Miss Lazio, Alice Sabatini.

Per la 20enne di Vallo della Lucania la consolazione del premio di Radio Kiss Kiss, consegnato da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, che le consentirà di ottenere tre mesi di contratto con l’emittente.

Enza Botti, ultima di quattro sorelle, un diploma da ragioniera, era arrivata a Miss Italia dopo aver superato le prefinali di Jesolo tra oltre 200 concorrenti. Per lei anche la fascia di Miss Curvy.

Il suo risultato rappresenta comunque un importante successo, per lei e per un territorio, il Cilento, che l’ha votata e sostenuta fortemente!

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it