Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Cinque comuni del Cilento dichiarano guerra ai cinghiali

Emergenza cinghiali: accordo tra cinque comuni, pronti a stipulare un documento condiviso per affrontare il problema.

Un consiglio intercomunale per ratificare l’accordo di programma tra cinque Comuni e per sottoscrivere un documento sull’emergenza cinghiali. E’ quello che si terra domani sera (22 settembre) nell’aula consiliare a Gioi in piazza Andrea Maio: inizio ore 17.30.

Nell’ordine del giorno della convocazione sono riportati tre punti:
– Approvazione convenzione per accordo di programma tra i Comuni di Gioi, Moio della Civitella, Orria, Perito e Salento;
– Atto di indirizzo all’Ufficio Tecnico del Comune capofila;
– Documento su emergenza cinghiali.

“Comuni vicini che si mettono insieme per dare una spinta propulsiva e decisiva al Cilento interno. – spiega il sindaco di Gioi Andrea Salati – partiamo proprio dalla sottoscrizione del documento per l’emergenza cinghiali perché è uno dei punti di maggiore attualità per le nostre comunità”.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it