Miss Italia, verso la finale: il Cilento tifa per Enza Botti. Ecco come votarla - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Miss Italia, verso la finale: il Cilento tifa per Enza Botti. Ecco come votarla

enza_botti

Enza Botti, una cilentana a Miss Italia. Domenica (20 settembre) la finalissima ecco come poterla votare da casa.

Miss Italia, verso la finale: il Cilento tifa per Enza Botti. Ecco come votarla

Enza Botti, una cilentana a Miss Italia. Domenica (20 settembre) la finalissima ecco come poterla votare da casa.

Mancano poche ore ormai alla finalissima di Miss Italia. Domani, 20 settembre, 33 ragazze si contenderanno lo scettro di reginetta italiana a Jesolo. Ancora una volta il Cilento avrà una sua rappresentante nel concorso di bellezza più importante del Belpaese: dopo Daniela Ferolla (vincitrice nel 2001) tocca a Vincenza Botti salire in passerella dopo esser stata selezionata alle prefinali tra 210 concorrenti provenienti da tutta la Penisola.

La finale, dal PalaArrexdi di Jesolo, andrà in onda in diretta su La7 alle ore 21. La conduzioni è affidata a Simona Ventura Durante la serata le 33 ragazze saranno divise in tre gruppi scelti dall’urna da un bambino e poi assegnate ai tre giurati, vivranno tre mondi diversi creando delle dinamiche molto importanti tra i giurati: con Claudio Amendola il mondo della tradizione del cinema, con Joe Bastianich quello della velocità e cucina, e delle eccellenze italiane all’estero e con Vladimir Luxuria nel suo mondo della determinazione ed il coraggio di non arretrare mai davanti alle sue scelte.

I giurati avranno la possibilità di salvare anche ragazze della propria squadra perché le percentuali del voto sono 50% per la giuria di studio e 50% per il pubblico da casa, fino ad arrivare alle ultime nove rimaste in gara: a questo punto, infatti, sarà esclusivamente il pubblico televisivo a determinare la vincitrice attraverso il televoto”.

La Cilentana Vincenza Botti avrà il n.26. Ecco come votarla:

– da Telefono Fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato;
– oppure dal Telefono Cellulare si potrà votare solo attraverso un SMS al numero 477.04.71 – indicando le due cifre (26) che identificano la Botti

Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per ogni singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
cannabis
Trovato con 67 piante di cannabis e 1000 semi: arrestato 32enne

tribunale
Uccise la moglie spaccandole una sedie in testa: condannato a 12 anni

ciro_troccoli
Camerota, Romano nomina il nuovo assessore: è Ciro Troccoli

Chiudi