Calcio, Serie D: Agropoli – Cavese senza tifosi ospiti

La Prefettura ha deciso: i tifosi della Cavese non potranno seguire la loro squadra contro l’Agropoli.

Si giocherà senza tifosi ospiti la gara di domerica tra Agropoli e Cavese, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D girone I. Lo ha deciso il Prefetto di Salerno su segnalazione dei Carabinieri di Salerno.

La vendita dei biglietti (costo 10 euro) sarà consentita ai soli residenti nel comune di Agropoli. La partita si disputerà allo stadio “Dirceu” di Eboli per l’indisponibilità dello stadio “Guariglia” di Agropoli.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente