Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Rischia di annegare mentre fa il bagno, grave un anziano

Rischia di annegare mentre fa il bagno, grave un anziano

Si era tuffato in mare ma gli sono mancate le forze ed ha rischiato di annegare. Un anziano è stato soccorso e trasportato in gravi condizioni in ospedale

Si era tuffato in mare quando gli sono mancate le forze ed ha rischiato di annegare. L’anziano è stato soccorso dai bagnini e poi trasportato in gravi condizioni in ospedale.

CAPACCIO. Un uomo di circa 70anni ha rischiato di annegare nel pomeriggio di oggi. L’anziano si trovava in mare in località Linora insieme alla moglie e stava utilizzando una tavola da surf a mo’ di canoa. All’improvviso un remo gli è sfuggito di mano e il 70enne si è tuffato in mare per recuperarlo. Mentre nuova in acqua, però, forse ha avvertito un malore o gli sono mancate le forze, ed ha rischiato l’annegamento.

Le grida della moglie hanno allertato due bagnini di uno stabilimento balneare, prontamente accorsi.Nonostante la celerità dell’intervento le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Humanitas inviata dalla centrale operativa del 118 che ha trasportato il malcapitato in ospedale.

Correlati

Top