Ad Agropoli l’iniziativa di solidarietà «Una pesca per il sociale» - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Ad Agropoli l’iniziativa di solidarietà «Una pesca per il sociale»

Agropoli_municipio_1

Oltre 1600 cassette di frutta saranno distribuite gratuitamente il 3 settembre in Piazza della Repubblica alle famiglie bisognose di Agropoli.

Ad Agropoli l’iniziativa di solidarietà «Una pesca per il sociale»

Oltre 1600 cassette di frutta saranno distribuite gratuitamente il 3 settembre in Piazza della Repubblica alle famiglie bisognose di Agropoli.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Agropoli, sarà realizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia, presieduta dal presidente Giovanbattista Bondesan.

La distribuzione, possibile grazie agli aiuti messi a disposizione dalla Comunità Europea, sarà realizzata dall’Associazione Nazionale di Volontariato e Protezione Civile, IPF Onlus e l’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia, con i volontari della locale filiale coordinati dal delegato Donato Sangiovanni.

«Siamo felici di poter affiancare e sostenere questa bella iniziativa di solidarietà – il commento del sindaco Franco Alfieri – Un ringraziamento all’Associazione di Promozione Sociale Bethel Italia che concretamente permetterà di effettuare la distribuzione della frutta, oltre sedici tonnellate di pesche, alle famiglie più bisognose».

«Ringraziamo l’amministrazione comunale per il sentimento e l’attenzione rivolta alla famiglie in difficoltà – affermano i responsabili di APS Bethel – I nostro volontari non vanno in ferie e lo dimostrano ancora una volta attraverso la presenza sul territorio sostenendo i più bisognosi in un momento così delicato. Siamo felici, inoltre, di ringraziare il Ministro di Culto delle Assemblee di Dio in Italia, il Pastore Evangelico Elia Punzo, responsabile della Chiesa Cristiana Evangelica di Agropoli, per la sensibilità e la totale disponibilità».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
poste
Chiusura uffici postali, Sacco in fibrillazione ma il sindaco fa chiarezza

storyriders_logo
Conclusa la prima edizione di StoryRiders

ospedale_corridoio
Vibonati, i consiglieri Borrelli e Scognamiglio propongono di istituire un Osservatorio Oncologico

Chiudi