“Festival sotto le Stelle”: a Laureana un appuntamento per i più piccoli - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

“Festival sotto le Stelle”: a Laureana un appuntamento per i più piccoli

Si terrà domenica 30 agosto a partire dalle 19.30 l’ultimo appuntamento del progetto nel progetto “Festival sotto le Stelle”

“Festival sotto le Stelle”: a Laureana un appuntamento per i più piccoli

Si terrà domenica 30 agosto a partire dalle 19.30 l’ultimo appuntamento del progetto nel progetto “Festival sotto le Stelle” del Comune di Laureana Cilento, finanziato dalla misura 313 PSR Regione Campania 2007 – 2013 GAL Cilento Regeneratio s.r.l. , organizzato dall’Associazione Ospitalità diffusa “Borghi di Laureana Cilento”.

A partire dalle ore 19.30, presso il Centro Polivalente per minori e disabili “ Il Giardino del Cilento” adiacente al Municipio di Laureana Cilento, si terrà una serata di animazione per bambini che è anche la serata di chiusura delle attività progettuali. Tra le attività previste : coloreria e flash art ed il mega karaoke di Toni Serra. Per chiudere snack buffet a sorpresa. Il progetto ha avuto come obiettivo la promozione di un percorso turistico integrato basato sul recupero della tradizione fieristica che è legata storicamente a Laureana Cilento rivisitata in chiave attuale. Tanti eventi che hanno visto a Laureana la partecipazione di molti turisti richiamati da eventi di musica, da mercatini, degustazioni, spettacoli vari. Il progetto è stato finanziato dal Gruppo di Azione Locale Cilento Regeneratio al Comune di Laureana Cilento che ha presentato istanza di finanziamento. La gestione degli eventi e l’organizzazione è stata curata dall’Associazione di Ospitalità diffusa “Borghi di Laureana Cilento” nata nel mese di Luglio 2013 per volontà di un gruppo di piccoli imprenditori locali con lo scopo di promuovere, valorizzare e diffondere il turismo, le tradizioni e la cultura del territorio.
Ingresso Libero.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
Gestione illecita dei rifiuti, blitz della Forestale

Sanità: stop alle ambulanze infermieristiche dall’1 settembre nelle località costiere

Agropoli, auto a fuoco nei pressi del centro cittadino

Chiudi