Rete idrica perforata con un trapano

Raid ai danni di una ditta che sta effettuando dei lavori per conto del Comune di Perdifumo.

Questa mattina gli operai della Cogea Impresit di Capaccio hanno scoperto che una condotta idrica era stata perforata con un trapano. Sul posto i carabinieri per le indagini di rito.

La ditta sta eseguendoe opere di ristrutturazione e adeguamento delle linee idriche comunali, per un importo di 2,6 milioni di euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!