Controlli nella movida: giovani scoperti alla guida sotto l'effetto di alcool o in possesso di droga - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Controlli nella movida: giovani scoperti alla guida sotto l’effetto di alcool o in possesso di droga

carabinieri_notte

Movida sicura, fermate diverse persone alla guida senza patente o assicurazione, sotto l’effetto di alcool o in possesso di stupefacenti.

Controlli nella movida: giovani scoperti alla guida sotto l’effetto di alcool o in possesso di droga

Nell’ambito di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Agropoli, coadiuvati da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno, sono state fermate diverse persone alla guida senza patente o assicurazione, sotto l’effetto di alcool o in possesso di stupefacenti.

Nel dettaglio un 22enne pregiudicato è stato fermato per guida in stato d’ebbrezza (tasso alcolemico 1,1 g/l). Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 0,6 grammi marijuana. Per lui è scattato il ritiro della patente.

Altre tre persone sono state trovate alla guida senza patente perché mai. Si tratta di un uomo rumeno di 41 anni, trovato alla guida del proprio ciclomotore, senza targa, sprovvisto di copertura assicurativa, di un uomo di 34 anni, trovato alla guida della propria autovettura sprovvista di copertura assicurativa e di un ragazzo di 18 anni trovato alla guida di un ciclomotore. Nei primi due casi i mezzi sono stati sequestrati, nel terzo sottoposto a fermo amministrativo.

I carabinieri della compagnia di Agropoli, inoltre, hanno segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanze stupefacenti un ragazzo di 19 anni, pregiudicato, trovato in possesso di 3,97 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
controlli_carabinieri
Blitz nella movida, sanzioni per due locali

costabile_spinelli
Castellabate, plauso del sindaco alle forze dell’ordine

scala_imbrattata
Imbratta scalinata per dichiarare il suo amore

Chiudi