AttualitàIn Primo Piano

Esodo estivo, le strade del Cilento non superano il test

L’esodo di Ferragosto ha messo in evidenza tutti i limiti delle strade del Cilento. Traffico in tilt tra sabato e domenica. 

AGROPOLI. Code chilometriche sulle strade cilentane. L’esodo post ferragostano ha messo in evidenza tutti i limiti delle arterie stradali del territorio. I maggiori disagi si sono avvertiti tra sabato sera e domenica. A creare problemi è stata soprattutto l’apertura ridotta della Cilentana.

In particolare domenica si sono registrati i maggiori disagi, con code chilometriche e rallentamenti dalla località Madonna del Carmine di Agropoli, fino allo svincolo Omignano. Intasata anche la variante alla Cilentana (la Sp45), così come la SS18, a Capaccio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it