Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

3 Italia lancia l’allarme: attenzione alle truffe

L’operatore di telefonia 3 Italia ha diffuso un comunicato in cui informa tutti i clienti di una truffa che ha già colpito diversi utenti.

L’operatore di telefonia 3 Italia ha diffuso un comunicato in cui informa tutti i clienti di una truffa che ha già colpito diversi utenti. Dei falsi operatori 3 hanno tentato di sottrarre i dati delle carte di credito di numerosi clienti con la scusa di dover effettuare dei rimborsi.

Dall’azienda hanno invitato tutti i clienti 3 Italia a non inviare mai il numero della carta di credito, in caso di rimborsi, infatti, gli operatori chiedono il codice IBAN del cliente. I responsabili di 3 Italia invitano tutti i clienti a comunicare eventuali attività fraudolente e di segnalare ogni email ricevuta dall’indirizzo di posta elettronica: [email protected] Il team di 3 Italia invita quindi tutti gli utenti a prestare la massima attenzione in caso di ricezione di mail o chiamate da presunti operatori che richiedono i dati delle carte di credito per rimborsi da parte di 3 Italia.

Correlati

Popolari

Top