Alla guida sotto l’effetto di alcool: denunciato

Nella nottata trascorsa, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di servizi tesi a reprimere l’uso di alcool alla guida, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lagonegro un 34 enne della provincia di Potenza, che sottoposto ad accertamento etilometrico ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,5 g/l. Al giovane è stata ritirata la patente di guida.

Altri 30 ragazzi, lungo le principali arterie del Vallo di Diano, sono stati sottoposti ad accertamento con l’etilometro, risultando tutti negativi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!