Pontile abusivo, blitz della Guardia Costiera nell’area portuale

Faceva attraccare piccole e grandi imbarcazioni senza essere in possesso delle dovute autorizzazioni. Denunciato un imprenditore.

SAPRI. La capitaneria di porto ha sequestrato un pontile abusivo e denunciato a piede libero il titolare alla Procura della Repubblica di Lagonegro. Secondo le ricostruzioni degli uomini della guardia costiera, infatti, la struttura di circa 70 metri, veniva utilizzata per l’ormeggio non autorizzato di imbarcazioni.

Il responsabile, che è già titolare di altre concessioni all’interno dell’area portuale saprese, dovrà rispondere di occupazione abusiva del suolo demaniale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!