Cilentana, Cirielli: "Aspettiamo i fatti e non le chiacchiere" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilentana, Cirielli: “Aspettiamo i fatti e non le chiacchiere”

edmondo_cirielli

“Fatti e non chiacchiere”. Il parlamentare di FDI – AN, Edmondo Cirielli, interviene sulla situazione della Cilentana

Cilentana, Cirielli: “Aspettiamo i fatti e non le chiacchiere”

“Dal Pd che governa la Provincia di Salerno, la Regione Campania ed è al Governo ci aspettiamo fatti e non chiacchiere sulla Cilentana, arteria fondamentale per il nostro territorio e per la nostra economia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Quando il centrodestra guidava la Provincia – spiega – il Pd non perdeva occasione di accusare Palazzo S. Agostino. Quando ha vinto le elezioni provinciali, ha iniziato ad incolpare la Regione di Caldoro ed ora che governa mette in mostra la sua incapacità politica di intervenire e di risolvere i problemi”.

“La Provincia a guida centrodestra – sottolinea Cirielli – si è attivata sempre con tempestività, insieme con la Regione, per la viabilità nel Cilento, profondendo ogni sforzo possibile, nonostante i tagli scriteriati dei Governi Monti-Letta e Renzi, che hanno distrutto i territori”.

“La Provincia a guida centrodestra – aggiunge – è stata l’unica provincia, grazie ad un accordo di programma firmato da Iannone e Caldoro, ad ottenere le risorse che beneficiano delle procedure di accelerazione della spesa, con progetti esecutivi e cantierabili, per un investimento complessivo di 12.880.000, 00 euro. I cantieri, al momento, o sono fermi o procedono a rilento. Le promesse del Pd di riaprire la Cilentana prima dell’estate tali sono rimaste, con il rischio di vanificare il lavoro svolto dal centrodestra e di perdere le risorse economiche”.

“È il momento di agire – conclude – I cittadini si aspettano risposte concrete e non le becere strumentalizzazioni a cui il Pd ci ha abituato nel suo ruolo di opposizione”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
ambulanza
Shock in ospedale: operaio cade dal terzo piano e muore

Construction Plans
Scuola: fondi per la palestra “Corinto”. Al comune di Capaccio 150mila euro

caselle_in_pittari_panorama
Volontari al lavoro per ripulire un antico sito archeologico

Chiudi