A Roscigno Vecchia il concerto di Don Backy - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

A Roscigno Vecchia il concerto di Don Backy

don_backy

A Roscigno Vecchia il concerto di Don Backy

A Roscigno Vecchia il concerto di Don Backy

Parte da Roscigno Vecchia, il 26 luglio, il secondo appuntamento che la Banca Monte Pruno ha organizzato, dopo il Monte Pruno Day, per celebrare i risultati di bilancio del primo semestre del 2015.


Trascorso con grande partecipazione l’evento di Sant’Arsenio, infatti, la macchina organizzativa si trasferisce a Roscigno Vecchia, nel fantastico scenario del borgo abbandonato.

Oltre alla presentazione al pubblico dei dati economici semestrali della Banca a cura del Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico, che per l’occasione sarà intervistato dal giornalista e socio onorario della Banca Geppino D’Amico, ci sarà il concerto del cantante italiano, Don Backy.

La serata, presentata da Annamaria Sodano e dal Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea, verrà arricchita dalle esibizioni musicali del giovanissimo gruppo “I ragazzi della Monte Pruno”, come sempre accompagnati e seguiti dai maestri Gerardo Costa e Francesco Rizzo.

L’evento è organizzato con il supporto organizzativo del Comune di Roscigno e con la collaborazione e partecipazione di Toni Pasquale di ICN Radio.

Con tale appuntamento, pertanto, la Banca si pone, ancora una volta, l’obiettivo di valorizzare il borgo di Roscigno Vecchia con un concerto sotto le stelle che regalerà tanta buona musica ed emozioni.

L’ingresso allo spettacolo è libero.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
agropoli_case-700
Ecco come cambia il turismo. Nel Cilento si cerca casa in fitto solo per brevi periodi

tromba d'aria Ostia - tromba d'aria ostia - fotografo: mario proto
Caos maltempo, tromba d’aria provoca cinque feriti

don_giovanni_iantorno
Sapri ricorda il parroco protagonista della lotta per aprire l’ospedale

Chiudi