La pipa di Bearzot al museo del calcio di Castellabate

CASTELLABATE. La pipa di Enzo Bearzot, il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio che vinse i mondiali in Spagna nel 1982 è stata donata al museo del calcio “Andrea Fortunato” di Santa Maria di Castellabate. La decisione è arrivata direttamente dalla figlia del Ct, Cinzia. «Siamo onorati di avere un cimelio unico nel nostro museo, grazie alla figlia Cinzia per questo splendido dono», hanno detto i gestori del museo a “Il Mattino”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!