• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Furto alla stazione di Centola, denunciati due giovani

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 14 Luglio 2015
Condividi

CENTOLA. Li hanno sorpresi con tenaglie e seghetto in mano, intenti a rimuovere i lucchetti e rubare due biciclette alla stazione ferroviaria. Così i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 19enne di Celle di Bulgheria e denunciato un minorenne di San Severino di Centola.

Nel tardo pomeriggio di ieri, l’auto dei militari, mentre era intenta a pattugliare le strade del comune di Centola, si è imbattuta nei due giovani che avevano appena forzato i lucchetti, ma, vistisi scoperti, hanno iniziato una rocambolesca fuga a piedi per le campagne circostanti. Raggiunti dagli uomini in divisa, sono stati trovati ancora in possesso degli arnesi da scasso che sono stati sottoposti a sequestro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai proprietari.

TAG:arresticarabinierifurtoSapristazione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Missione Salute 2025: successo per la giornata di prevenzione organizzata dalla Misericordia di Pisciotta

L'evento, svoltosi il 12 Dicembre 2025 presso l'edificio scolastico di Rodio, si…

Palcoscenico Teatro

Eboli, il Liceo Scientifico “A. Gallotta” porta in scena un classico senza tempo: Lysistrata

L'appuntamento è per domani, martedì 16 dicembre alle ore 18:30

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 15 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.