CronacaIn Primo Piano

Teggiano, ladri in casa del sindaco, il figlio con amici e carabinieri li mette in fuga

TEGGIANO. Brutta sorpresa per il sindaco Rocco Cimino. Questa notte, intorno alle 3, il figlio del primo cittadino valdianese rientrando a casa ha notato una persona nel giardino e l’auto di proprietà del padre (una Fiat Punto), già con le chiavi inserite, pronta probabilmente per la fuga.

Il giovane ha immediatamente allertato i carabinieri che sono immediatamente arrivati sul posto dove intanto erano accorsi anche alcuni amici del ragazzo. Ciò ha messo in fuga i ladri che erano risciti ad accedere al giardino dopo aver forzato un cancello. A pochi passi dall’abitazione è stata scovata anche una vettura Audi Q5, risultata poi rubata a Roccadaspide.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!