AttualitàIn Primo Piano

Agropoli: ok al rifacimento della pista della stadio “Guariglia”

La pista di atletica dello stadio Guariglia di Agropoli a breve sarà sottoposta a lavori di rifacimento. La cerimonia di inizio lavori è prevista per domani alle ore 17. Saranno presenti il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, assessori e consiglieri comunali, i rappresentanti regionali e provinciali della Fidal, i rappresentanti del Coni Salerno.


Da palazzo di città, già lo scorso gennaio, avevano annunciato che i lavori sarebbero iniziati a breve. «Agropoli è sempre più città dello sport, grazie ad una rete di strutture moderne ed attrezzate per le varie discipline – affermò il primo cittadino agropolese durante il Gran Galà dell’Atletica – L’atletica leggera è un’attività che coinvolge diverse associazioni e moltissime persone. Una volta completato il restyling della pista l’impianto potrà ospitare anche importanti eventi nazionali di atletica leggera, essendo una delle poche piste ad otto corsie del meridione».

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it