Lampadodromia, giovedì 2 luglio presentazione e consegna delle fiaccole - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Lampadodromia, giovedì 2 luglio presentazione e consegna delle fiaccole

lampadodromia
Lampadodromia, giovedì 2 luglio presentazione e consegna delle fiaccole

E’ sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, un’occasione di divertimento ma anche un momento di incontro tra i cittadini delle contrade che costituiscono il territorio di Capaccio: quest’anno la Lampadodromia compie undici anni, e dopo il “giro di boa” dei dieci, si presenta con una novità: per la prima volta, infatti, le gare saranno due, la tradizionale Lampadodromia che vedrà in gara, appunto, le contrade, e la Chora di Paestum – Palio del Cilento, che sarà una competizione tra comuni cilentani. La gara partirà da Capaccio Scalo, mentre l’arrivo, come di consueto, sarà a Paestum dove il primo atleta ad arrivare accenderà con la sua fiaccola il tripode della vittoria.
In attesa della manifestazione, che si svolgerà domenica 5 luglio, giovedì 2 luglio, alle 20, nella Sala Erica verranno consegnate a tutte le contrade e i comuni partecipanti le fiaccole che gli atleti delle diverse squadre si passeranno durante la staffetta.

Si comunica che in occasione della gara, domenica 5 luglio, rimarranno chiuse al traffico veicolare, limitatamente allo svolgimento della manifestazione, dalle ore 20.30 alle ore 22, via G. Falcone, via Italia ’61 e via Magna Graecia (tratto compreso tra via Italia ’61 e via Tavernelle). Gli automobilisti potranno utilizzare i percorsi alternativi indicati in loco.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
salaconsilina
Ecco il nuovo direttivo del Rotary Club Sala Consilina-Vallo di Diano

Torchiara_forum_giovani
Lavoro e politiche giovanili, idee a confronto

carabinieri_controllo_notte
Giovani trovati in possesso di droga, segnalati alla Prefettura

Chiudi