Perdifumo, ciak si gira - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Perdifumo, ciak si gira

perdifumofilm2
Perdifumo, ciak si gira

Martedì 23 giugno Perdifumo ha ospitato il set del Film “Ignoti gli autori del delitto” per la realizzazione di alcune scene. La pellicola narra di vittime innocenti della camorra, episodi di gente comune che è stata uccisa solo per essersi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato. Una di queste è la vicenda dell’omicidio del Farmacista Giuseppe Mascolo ucciso per errore dalla Camorra nel 1988.

La trama è tratta dal libro “Operazione Penelope” del Dr. Raffaele Cantone, all’epoca Magistrato della Corte di Cassazione. Le riprese a Perdifumo hanno avuto come sfondo il centro storico ed il bar Antica Caffetteria in piazza Municipio ed hanno reso partecipi alcuni abitanti del posto come comparse; sul set era presente l’attore Carmine Monaco detto “o’ track” di Gomorra, la serie.

Con il Patrocinio del Comune di Perdifumo e l’Assessorato al Turismo ed alla Cultura è stato possibile tutto ciò grazie alla collaborazione di Giuseppe Esposito e Rocco Galluzzi – regia – e Walter Marano – collaboratore – che hanno concesso questa preziosa opportunità al paese.

 

perdifumofilm8 perdifumofilm7 perdifumofilm6 perdifumofilm4 perdifumofilm3 perdifumofilm2 perdifumofilm1

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
summer camp 2015
La Fondazione ‘A Voce d’è creature’ di Don Luigi Merola conclude il seminario sul “mare di legalità”

carabinieri_auto2
Blitz al mercato: nel Vallo di Diano sequestrate 500 paia di calze

Fiorello
Fiorello a spasso tra i Templi di Paestum

Chiudi