“Le priorità del territorio”, se ne parla a Castelnuovo

CASTELNUOVO. “Le priorità del nostro territorio”, sarà questo il fulcro intorno al quale ruoterà l’incontro di questa sera. Appuntamento alle ore 19:00 presso la sala conferenza del centro commerciale della frazione Velina. Interverranno il primo cittadino di Castelnuovo Eros Lamaida e Nicola Landolfi, segretario provinciale del Partito Democratico. 

“Sarà un’occasione importante di confronto – spiega Lamaida – le criticità del territorio sono tante e la politica deve essere al fianco dei cittadini per risolverli. Grazie all’amico Nicola Landolfi avremo un filo diretto col consiglio regionale della Campania, all’interno del quale si discuterà di tali problemi. Invito cittadini e amministratori locali ad essere presenti per avere un confronto. Il Cilento – conclude il primo cittadino – merita di più!”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!