CronacaIn Primo Piano

Documenti di un liceo vallese abbandonati vicino al mare, s’indaga

CAPACCIO. Documenti, atti, test d’esame e fascicoli sono stati ritrovati in via Molino di Mare, appena bonificata. A segnalare il caso il consigliere comunale Maurizio Paolillo che ha immediatamente avvertito le autorità competenti. Il ritrovamento è avvenuto ieri, all’interno di alcuni scatolini erano presenti numerosi documenti, contenenti anche dati sensibili, tutti provenienti dal liceo scientifico “Da Vinci” di Vallo della Lucania. Si cerca ora di risalire ai responsabili dell’abbandono del materiale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!