Agropoli: ecco le spiagge off limits per l’estate

L’area lavori pubblici – porto e demanio, ha reso noto le aree di costa vietate alla balneazione. Ad essere off limits, per l’assenza delle necessarie misure di sicurezza, tutte le zone prossime ai costoni rocciosi: l’area tra il porto e San Francesco, quella in prossimità dello “Scoglio del Sale” e di “Trentova”, nella baia omonima, quella antistante il promontorio in località “Baia del Sambuco”, fino al confine con Castellabate, l’area del Fortino, la spiaggetta della “Licina”.

Inoltre nelle spiagge in prossimità di costoni rocciosi a picco sul mare, ed in particolare per le spiagge di San Franesco, Fortino, Licina, Scoglio del Sale e Scoglio di Trentova, è fatto divieto di sostare e transitare a meno di 10 metri dal piede del costono reccioso o al di là delle barriere fisse posizionate per delimitare le aree a rischio smottamenti o frane.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!