Piatti freddi e insalata immangiabile, blitz dei Nas in ospedale

SAPRI. Qualità del cibo dell’ospedale scadente, c’è il blitz dei Nas. A denunciare il caso erano stati nei giorni scorsi i rappresentanti della Spi-Cgil. Il nucleo carabinieri, quindi, ha avviato i sopralluoghi dai quali sarebbe emerso che la preparazione dei cibi avviene secondo le regole: le pietanze sono cotte all’ospedale di Vallo della Lucania e successivamente trasportate a Sapri.

La preparazione dei piatti avviene con regolarità, quindi, ma secondo il responsabile dello Spi-Cgil, Gerardo Triani, ci sarebbe da verificarne anche la qualità: spesso infatti, denuncia, i cibi sarebbero serviti freddi, l’insalata risulterebbe immangiabile e la frutta troppo acerba. Le rimostranze del sindacato e gli esiti dell’ispezione dei Nas sono finiti alla Procura di Lagonegro.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente