Camerota: partono i lavori di completamento del centro polifunzionale - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Camerota: partono i lavori di completamento del centro polifunzionale

camerota_centropolifunzionale
Camerota: partono i lavori di completamento del centro polifunzionale

La ditta Inverso di Piano Vetrale, si è aggiudicata provvisoriamente la gara per il completamento del palazzetto dello sport di Marina di Camerota.

Grazie alla delibera di giunta comunale n. 05 del 08/01/2014 con la quale si è provveduto ad approvare il progetto esecutivo relativo ai lavori di“COMPLETAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE DISTRETTUALE ALLA FRAZIONE MARINA” e nello stesso tempo a candidare il progetto all’avviso pubblico, emanato dalla regione Campania e pubblicato sul burc n. 69 del 9 dicembre 2013, per il finanziamento dell’intervento. Il progetto è stato ammesso a finanziamento dalla regione Campania con decreto dirigenziale n. 265 del 15/09/2014;

A vincere la gara in via provvisoria è stata la ditta Inverso costruzione di Inverso Mario, con sede in Piano Vetrale, avendo ottenuto il punteggio complessivo di 87,418 e con ribasso offerto del 10,200% oltre le migliorie di cui all’offerta tecnica e quindi per il prezzo netto a corpo di € 1.559.840,53 comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 27.778,00.
Si attende adesso solo l’aggiudicazione definitiva della gara.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
RIETI AGROPOLI BASKET
Basket, Playoff: Rieti in A, Agropoli sfiora l’impresa

Il Porto di Palinuro
Centola-Palinuro, ecco il programma degli eventi estivi

gole_del_calore_felitto
Bimbo di 11 anni annega nel fiume Calore

Chiudi