Cronaca

Sassano: violenze sessuali e lesioni, in manette due rumeni

SASSANO. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, due fratelli rumeni, O.D.C., 23 anni e O.L., 25 anni, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali.

Redazione Infocilento

27 Maggio 2015

Violenza

SASSANO. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, due fratelli rumeni, O.D.C., 23  anni e O.L., 25 anni, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali.

I due, come ricostruito dai militari della stazione di Sassano, che hanno condotto le indagini, tra il giugno ed il settembre 2014 si sono resi protagonisti, separatamente, per ben tre volte, di abusi sessuali nei confronti di una donna del Vallo di Diano, che in due occasioni ha anche riportato ferite corporee.

Gli eventi si sono verificati sia nel centro storico di Sassano, in pubblica via, che nelle abitazioni di uno degli aguzzini e della vittima. In quest’ultimo caso uno dei fratelli rumeni ruppe una finestra vetro per accedere all’interno della casa della vittima ed abusarne.

Ora sono ristretti presso il carcere di Sala Consilina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Montecorice, ancora una lite: investito un 16enne

Un ragazzo 16enne è stato ferito dopo essere stato investito da un'auto in retromarcia, proprio nei pressi del porticciolo turistico della frazione

Assalto notturno a Euronics: furgone ariete sfonda l’ingresso, colpo fallito

Tentato furto con "spaccata" a Salerno: un furgone sfonda il cancello e la saracinesca di Euronics Tufano in via Wenner. Banditi in fuga

Ernesto Rocco

05/07/2025

Incidente a Sala Consilina: dopo 4 anni risarcito il conducente dell’auto

Dopo quattro anni di battaglie legali, arriva la piena riabilitazione e il risarcimento di quasi 45.000 euro per il giovane coinvolto nell’incidente tra un’auto e un pullman a Sala Consilina, avvenuto nel giugno 2021

Montecorice, violenta lite sul porto di San Nicola: investita una persona

Sembrerebbe che, alla base della lite, ci sarebbero questioni legate alla gestione dei posti barca

Omicidio Vassallo, “regge” l’impianto accusatorio della Procura: ecco le motivazioni del Riesame

Il Riesame di Salerno conferma i gravi indizi nell'omicidio di Angelo Vassallo, evidenziando un "depistaggio poderoso"

Doppio intervento di salvataggio per la Guardia costiera di Salerno

Salvato uomo in acqua scooter è un pescatore sportivo

Blitz ambientale a Capaccio Paestum: sequestrata azienda zootecnica e recuperato cane maltrattato

Maxiblitz ambientale a Capaccio Paestum: la Polizia Locale, coordinata da Clelia Saviano, sequestra un'azienda zootecnica per smaltimento illecito di reflui e maltrattamento animali

Villammare: abusi presso stabilimento balneare, scatta il sequestro

L’attività condotta dagli uomini della guardia costiera di Palinuro

Incendio a Sant’Arsenio, le fiamme minacciano anche il sistema di videosorveglianza comunale

Indagini in corso sulle cause del rogo, sul posto Polizia Municipale e Vigili del fuoco

Emergenza blatte a Battipaglia: arriva ordinanza del sindaco

Ecco le regole da seguire. Dal comune arriva un'ordinanza. Avviati anche gli interventi di deblattizzazione

Torna alla home