A Laurito i giochi di fine anno delle scuole primarie

Sarà l’istituto comprensivo di Rofrano, in collaborazione con il CONI, ad organizzare i giochi di fine della scuola primaria, nell’ambito del progetto “Sport di classe”. La kermesse è in programma a Laurito il prossimo 26 maggio e vedrà in campo le scuole di Rofrano, Alfano, Laurito, Montano Antilia e Massicelle.

L’appuntamento è previsto alle 9.30: ad aprire l’evento sarà la sfilata delle squadre partecipanti, poi i piccoli alunni si sfideranno nella staffetta, percorso misto, lancio del vortex e centra la palla. Durante la manifestazione, è prevista anche la premiazione dei partecipanti alla prima edizione del concorso “Libriamoci…ancora in volo”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.