A Castellabate le telecamere di "Easy Driver" e "Prodotto Italia" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

A Castellabate le telecamere di “Easy Driver” e “Prodotto Italia”

easydriver_castellabate
A Castellabate le telecamere di “Easy Driver” e “Prodotto Italia”

A Castellabate sono tornate le telecamere della Rai per immortalare alcuni degli angoli più suggestivi del Comune. Ieri (mercoledì 20 maggio) Veronica Gatto e Roberta Morise, le inviate della trasmissione “Easy driver” di Raiuno, hanno testato due autovetture in un percorso nel Cilento che avuto il suo punto di arrivo sul Lungomare Perrotti a Santa Maria, in un percorso tra il mare “bandiera blu” e la rigogliosa macchia mediterranea. Il servizio sarà mandato in onda sabato 11 luglio p.v. alle ore 14.

Sabato 30 maggio alle ore 11,10 sarà “Prodotto Italia”, il settimanale economico del Tgr dedicato alle eccellenze italiane, a mandare in onda su Raitre il servizio girato dieci giorni fa tra i vicoli e delle piazzette del borgo medievale di Castellabate, sulle tracce del film “Benvenuti al sud”.

Martedì prossimo (26 maggio), inoltre, su iniziativa della Pro loco Santa Maria arriverà a Castellabate una troupe di Città Italia Tv, per riprendere le bellezze del posto e poi mandarle in onda nel format “Souvenir d’Italie” su Sky (canale 820) e Tivù sat (canale 57).

«Non è la prima volta che “Easy driver” viene a Castellabate – spiega il vicesindaco e assessore alla Cultura, Luisa Maiuri – Nel giro di qualche anno, questa è la terza volta che la nota trasmissione di motori ha fatto tappa nelle nostre località per provare le autovetture. Siamo onorati di questa scelta, che promuove i nostri paesaggi sulla rete ammiraglia della Rai, e di tutte le attestazioni di interesse che ci arrivano dalle tv nazionali dei circuiti Rai, Sky e Tivù Sat. In questo modo si incentiva anche l’onda lunga dei film record di incassi che hanno fatto conoscere il nostro Comune al vasto pubblico».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
expo_2015
Una “brigata” di cuochi cilentani per Expo2015

ambulanza_humanitas
Aggredisce la moglie e la manda in ospedale, denunciato

sant_elena
Laurino, Sant’Elena. La ricorrenza di Maggio e la leggenda dei buoi

Chiudi