Umberto Tozzi in concerto a Licusati - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Umberto Tozzi in concerto a Licusati

umberto_tozzi

CAMEROTA. Licusati è in festa per la SS. Annunziata. Anche quest’anno il cartellone degli eventi è stato ricco ed il programma dei festeggiamenti civili avrà il suo clou questa sera con il concerto di Umberto Tozzi.

Umberto Tozzi in concerto a Licusati

CAMEROTA. Licusati è in festa per la SS. Annunziata. Anche quest’anno il cartellone degli eventi è stato ricco ed il programma dei festeggiamenti civili avrà il suo clou questa sera con il concerto di Umberto Tozzi. L’artista italiano continua il suo lungo tour nelle piazze e nei teatri italiani che segue l’uscita di un doppio album intitolato “Yesterday…today”, avvenuta lo scorso autunno. Il primo cd contiene 10 brani inediti, il secondo i 17 singoli più importanti della sua carriera. Saranno le canzoni che proporrà Tozzi durante il suo concerto, spaziando dai primi anni 70 (con tutti i grandi successi da “Gloria”, “Notte Rosa”, “Si può dare di più”, “Ti Amo”, “Gli altri siamo noi”, “Immensamente”, “Gente di Mare”, “Tu” e “Stella Stai”) fino ai giorni nostri.
Con 70 milioni di dischi venduti, Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo, non ultimo riconoscimento della sua fama internazionale la scelta di Martin Scorsese di inserire “Gloria” nella colonna sonora del suo ultimo film “The Wolf of Wall Street” con Leonardo Di Caprio. Una scelta di cui l’artista si è detto “Orgoglioso”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
gioi_centro
Dal Cilento all’Expo di Milano l’Euro “coniato” dai ragazzi di Gioi

capaccio-panorama
Il presidente del Consorzio di bonifica Sinistra Sele nel consiglio nazionale SNEBI

cilento_basket
CIlento Basket, il presidente Ruggiero fa il bilancio di questi quattro anni

Chiudi