Appassionati di Vespa da tutta Europa faranno tappa nel Cilento e Diano - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Appassionati di Vespa da tutta Europa faranno tappa nel Cilento e Diano

Gli appassionati di vespa approderanno nel suggestivo porto di Policastro nel pomeriggio di venerdì 29 e da qui ripartiranno la mattina di sabato 30, direzione Polla. Un importante evento , patrocinato dal Comune di Santa Marina, dalla Pro-Loco “Buxentum” e organizzato dal Vespa Club Bari, raccoglie circa duecento appassionati di vespa provenienti oltre che dall’Italia anche da altre parti del mondo, ci saranno, infatti, dei rappresentanti della Francia e dall’Inghilterra.

Appassionati di Vespa da tutta Europa faranno tappa nel Cilento e Diano

L’11° Giro dei Tre Mari 2015, farà tappa a Policastro Bussentino il 29 maggio. Gli appassionati di vespa approderanno nel suggestivo porto di Policastro nel pomeriggio di venerdì 29 e da qui ripartiranno la mattina di sabato 30, direzione Polla. Un importante evento , patrocinato dal Comune di Santa Marina, dalla Pro-Loco “Buxentum” e organizzato dal Vespa Club Bari, raccoglie circa duecento appassionati di vespa provenienti oltre che dall’Italia anche da altre parti del mondo, ci saranno, infatti, dei rappresentanti della Francia e dall’Inghilterra.

La manifestazione giunta quest’anno all’undicesima edizione, consiste in un tour del Sud Italia, attraverso quattro regioni, Puglia, Campania, Calabria e Basilicata, e tre mari, Adriatico, Ionio e Tirreno. Il raduno internazionale itinerante Low Cost, arriverà il 29 pomeriggio a Policastro Bussentino, gli arrivi saranno suddivisi in scaglioni, i primi sono previsti intorno alle quattro del pomeriggio, gli ultimi verso le sette di sera. I duecento vespisti ripartiranno sabato mattina alla volta di Polla, nel Vallo di Diano. La manifestazione durerà quattro giorni, 29,30,31 maggio e primo giugno, e si concluderà con il rientro nel capoluogo pugliese.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano
II Categoria, dopo il Cicerale festeggia il Padula. Ecco la griglia play off

Il Cilento continua a bruciare

Ancora incendi nel Cilento, allarme a Prignano

Chiudi