Appassionati di Vespa da tutta Europa faranno tappa nel Cilento e Diano - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Appassionati di Vespa da tutta Europa faranno tappa nel Cilento e Diano

policastro_vespe

Gli appassionati di vespa approderanno nel suggestivo porto di Policastro nel pomeriggio di venerdì 29 e da qui ripartiranno la mattina di sabato 30, direzione Polla. Un importante evento , patrocinato dal Comune di Santa Marina, dalla Pro-Loco “Buxentum” e organizzato dal Vespa Club Bari, raccoglie circa duecento appassionati di vespa provenienti oltre che dall’Italia anche da altre parti del mondo, ci saranno, infatti, dei rappresentanti della Francia e dall’Inghilterra.

Appassionati di Vespa da tutta Europa faranno tappa nel Cilento e Diano

L’11° Giro dei Tre Mari 2015, farà tappa a Policastro Bussentino il 29 maggio. Gli appassionati di vespa approderanno nel suggestivo porto di Policastro nel pomeriggio di venerdì 29 e da qui ripartiranno la mattina di sabato 30, direzione Polla. Un importante evento , patrocinato dal Comune di Santa Marina, dalla Pro-Loco “Buxentum” e organizzato dal Vespa Club Bari, raccoglie circa duecento appassionati di vespa provenienti oltre che dall’Italia anche da altre parti del mondo, ci saranno, infatti, dei rappresentanti della Francia e dall’Inghilterra.

La manifestazione giunta quest’anno all’undicesima edizione, consiste in un tour del Sud Italia, attraverso quattro regioni, Puglia, Campania, Calabria e Basilicata, e tre mari, Adriatico, Ionio e Tirreno. Il raduno internazionale itinerante Low Cost, arriverà il 29 pomeriggio a Policastro Bussentino, gli arrivi saranno suddivisi in scaglioni, i primi sono previsti intorno alle quattro del pomeriggio, gli ultimi verso le sette di sera. I duecento vespisti ripartiranno sabato mattina alla volta di Polla, nel Vallo di Diano. La manifestazione durerà quattro giorni, 29,30,31 maggio e primo giugno, e si concluderà con il rientro nel capoluogo pugliese.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
certosa_padula_calcio
II Categoria, dopo il Cicerale festeggia il Padula. Ecco la griglia play off

incendio_montecorice
Il Cilento continua a bruciare

incendio_prignano
Ancora incendi nel Cilento, allarme a Prignano

Chiudi