Professore subisce un incidente mentre va a scuola e resta ferito

LAUREANA CILENTO. Incidente stradale alle ore 16 sulla SR 267 vie del mare in località Archi. Un uomo di 58 anni, M.V. di Eboli, professore presso l'Istituto Nautico di San Marco di Castellabate, mentre si stava recando presso l'Istituto per motivi di lavoro a bordo di uno scooter Piaggio 500, in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo urtando una vettura che procedeva in senso contrario cadendo a terra.

Di Redazione Infocilento

LAUREANA CILENTO. Incidente stradale alle ore 16 sulla SR 267 vie del mare in località Archi. Un uomo di 58 anni, M.V. di Eboli, professore presso l’Istituto Nautico di San Marco di Castellabate, mentre si stava recando presso l’Istituto per motivi di lavoro a bordo di uno scooter Piaggio 500, in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo urtando una vettura che procedeva in senso contrario cadendo a terra.

Il conducente della vettura ha subito fermato l’auto e ha allertato i soccorsi. Immediato l’intervento dei sanitari del SAUT di Castellabate che giunti sul posto hanno riscontrato le condizioni del ferito provvedendo lo a trasportare in codice giallo presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Notevoli i rallentamenti al traffico, sul posto per i rilievi del sinistro gli uomini della Polizia Stradale di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo