Dall’Anas fondi per la SS166 degli Alburni

L’Anas pubblicherà lunedì 18 maggio 2015 sulla Gazzetta Ufficiale, un bando, suddiviso in 4 gare, relativo a lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali 7 bis “Terra di Lavoro”, 166 “Degli Alburni”, 7 e 7 dir/C “Appia”, 303 “Del Formicoso”, 91 “Della Valle del Sele”, e 7 bis “Terra di Lavoro”, per un investimento complessivo di oltre 4 milioni di euro.

La seconda gara riguarda gli interventi di manutenzione della pavimentazione ed il rifacimento della segnaletica orizzontale, in tratti saltuari della strada statale 166 “Degli Alburni”, tra il km 0,000 e il km 3,000 e tra il km 18,100 e il km 43,000. L’importo complessivo dell’appalto è di oltre 900 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 120 giorni a partire dalla data del verbale di consegna.

 

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12,00 del 17 giugno 2015.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!