Golfo diPolicastro, ok all'impianto di depurazione - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Golfo diPolicastro, ok all’impianto di depurazione

policastro_panorama

“Nella seduta odierna, il Consiglio Comunale di Santa Marina ha approvato la variante allo strumento urbanistico per la realizzazione dell’impianto consortile di depurazione dei comuni di Santa Marina, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Torre Orsaia”. Recita così il comunicato di Dionigi Fortunato, Sindaco di Santa Marina, al termine del Consiglio comunale riunitosi oggi. “Dopo aver ottenuto tutti i pareri favorevoli degli enti preposti alla valutazione del progetto, – spiega il Sindaco – il Comune di Santa Marina, promotore dell’iniziativa, tra pochi mesi si appresterà a rendere esecutiva la relativa progettualità e ad appaltare i lavori che, nel giro di un anno, consegneranno al Golfo di Policastro un impianto depurativo di ultima generazione”.

Golfo diPolicastro, ok all’impianto di depurazione

SANTA MARINA. “Il Consiglio Comunale ha approvato la variante allo strumento urbanistico per la realizzazione dell’impianto consortile di depurazione dei comuni di Santa Marina, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Torre Orsaia”. L’annuncio arriva da Dionigi Fortunato, sindaco di Santa Marina.

“Dopo aver ottenuto tutti i pareri favorevoli degli enti preposti alla valutazione del progetto – aggiunge il primo cittadino – il Comune di Santa Marina, promotore dell’iniziativa, tra pochi mesi si appresterà a rendere esecutiva la relativa progettualità e ad appaltare i lavori che, nel giro di un anno, consegneranno al Golfo di Policastro un impianto depurativo di ultima generazione”.

Sempre nel corso della pubblica assise di ieri, è stato chiuso il rendiconto di gestione per l’anno 2014 con un patrimonio stimato di euro cinquanta milioni e un avanzo di amministrazione pari a un milione di euro. “Questo ci consentirà già per l’anno 2015 di ridurre tutti gli aggravi di imposta TASI, TARI e IMU a carico dei cittadini più bisognosi, delle imprese, delle attività artigiane, delle giovani coppie, consentendo nel contempo di realizzare finalmente il sistema di videosorveglianza su tutto il territorio comunale per la sicurezza di tutti”, ha commentato il sindaco Fortunato.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
primavera_nuvole
Meteo: nei prossimi giorni previsto un notevole sbalzo termico

tribunale_vallo
Indagine shock del Ministero: il tribunale di Vallo tra i peggiori d’Italia

cilento_mare_acciaroli
Bandiere Blu: 17 vessilli su spiagge e porti del Cilento, ecco tutti i record

Chiudi