Cilento Basket U19, sconfitta con onore all'esordio della fasi nazionali di Vasto - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Cilento Basket U19, sconfitta con onore all’esordio della fasi nazionali di Vasto

Cilento Basket
Cilento Basket U19, sconfitta con onore all’esordio della fasi nazionali di Vasto

L’under 19 del Cilento Basket sconfitta con onore alla finali nazionali di Vasto da Stella Azzurra Roma. Pronto il riscatto contro Termoli.

Ci sono sconfitte che lasciano il segno e sconfitte che sanno comunque d’impresa. Questa sera si è verificato il secondo caso, infatti la Cilento Basket Agropoli è rimasta in partita per praticamente tutto il match contro uno dei settori giovanili più forti d’Europa. Questa partita ha dimostrato tutto quello di buono che sta facendo questa società, fino al terzo quarto la squadra del Presidente Ruggiero è stata col muso avanti.I ragazzi di Coach De Conciliis hanno giocato una partita eroica, e hanno ricevuto i complimenti anche dagli organi della Federazione per quello messo in campo.

Grande prova di Murolo e Lepre, autori complessivamente di 48 punti. Oltre ai 25 punti Murolo aggiunge 7 assist, 7 rimbalzi e 4 palle recuperate, mentre sono 5 gli assist di Lepre. In doppia cifra anche Bonaccorso e Dozic, rispettivamente con 15 e 14 punti. Domani i ragazzi cilentani proveranno a rifarsi contro San Lazzaro, nella partita di domani a Termoli.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
droga_sequestrata_sala
Sala Consilina, ragazza trovata in possesso di droga, arrestata

Bandiere-Blu
Attesa nel Cilento: oggi la consegna delle Bandiere Blu

ambulanza_humanitas
Pollica, 37 enne si lancia contro un’auto e viene investito

Chiudi