Montella PrismArredo
In Primo PianoSport

Titolo della Cilento Basket a Napoli? Ciro Ruggiero conferma

Il titolo della Cilento Basket potrebbe approdare in una piazza importante come Napoli. A confermarlo lo stesso patron Ciro Ruggiero.

Il titolo della Cilento Basket potrebbe approdare a Napoli. La conferma arriva da Ciro Ruggiero, patron della società cestistica agropolese, che quest’anno, contando solo sui propri sforzi, è riuscito a portare in Serie B. Il suo progetto e la sua capacità organizzativa sono finite sotto i riflettori di una piazza importante come Napoli e un gruppo di imprenditore vorrebbe portare il titolo nella capitale del Sud Italia.

“C’è una vogliosa trattativa e si sta lavorando per questo progetto, ma ad oggi non c’è nulla di ufficiale e sicuro”, spiega Ruggiero. La persona che vorrebbe portare l’imprenditore agropolese a Napoli è Dario Boldoni, “il quale – spiega il patron agropolese – rappresenta una certezza in ogni natura (Professionale, Morale, Umana, Sociale e Sportiva). La sua persona mi ha fatto capire l’importanza e il peso di questa eventuale possibilità. E grazie al valore di esso mi sono entusiasmato ad un Progetto così nobile”.

I contatti risalirebbero al periodo dell’anno precedente alla promozione perché, come spiega Ruggiero, chi vuol restituire il basket a Napoli punta al progetto Cilento Basket, una Società votata ai giovani con cui ha ottenuto grandi risultati. “Per un Presidente giovane come me, avere dei riconoscimenti da Metropoli come Napoli, o come Salerno, Caserta, Avellino e Benevento mi riempie di gioia e mi danno forza e il credo di poter proseguire questo cammino”, spiega Ciro Ruggieri.
“Questi 5 anni trascorsi ad Agropoli, nel mio amato Paese – conclude – sono tesoro di un Progetto Giovanile ed un interesse del territorio che non può fermarsi, e continuerà ad esistere per i Giovani Agropolesi, Cilentani e Campani. Infatti gli incontri positivi con le Associazioni Sportive di Agropoli (Pallacanestro e Calcio) mi fanno ben sperare in un Progetto senza alcuna frontiera”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it