Nazionale attori ed ex calciatori si sfidano a Laurino per la partita del cuore - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Nazionale attori ed ex calciatori si sfidano a Laurino per la partita del cuore

campo_calcio
Nazionale attori ed ex calciatori si sfidano a Laurino per la partita del cuore

LAURINO. Si svolgerà presso lo Stadio Comunale “Sant’Elena” alle ore 15:00 la Partita del Cuore- Nazionale attori VS Ex calciatori professionisti, IV edizione. Evento di sport e spettacolo finalizzato alla raccolta di fondi. L’incasso sarà devoluto all’Associazione Soccorso Sociale di Piaggine. La giornata è stata promossa dal Comitato Organizzatore con il patrocinio dei comuni di Laurino, Piaggine, Bellosguardo, Piano di Zona S7, le Pro Loco Laurino, Cervati-Piaggine , Bellosguardo, Bcc Monte Pruno e Rotary di Roccadaspide.

In campo si sfideranno la Nazionale attori, composta da
Raffaello BALZO, Angelo COSTABILE, Vincenzo MESSINA, Francesco GIUFFRIDA, Edoardo SIRAVO, Renato MAROTTA, Gianluca DI GENNARO, Giuseppe ZENO, Marcelo FUENTES,
Ivan BORAGINE, Marco PALVETTI, Valentino CAMPITELLI, Andres GIL, Niccolò GENTILI,
Fabrizio ROMAoDINI.
VS
Ex calciatori professionisti, composta da
Pedro Pablo PASCULLI, Emanuele FERRARO, Cristian MANFREDINI, Sergei ALEINIKOV,
Daniele LANZA, Roberto OCCHIUZZI, Raffaele SERGIO, Santino MONDELLO. La squadra dei professionisti sarà completata dalla presenza di alcuni giocatori locali, Michele MARRA, Antonio NICOLETTI, Bruno NICOLETTI, Angelo NICOLETTI, Francesco MAROTTA, Lorenzo Alberelli, Domenico FERRONE.

“Prima della partita sarà possibile visitare le bellezze artistiche e paesaggistiche di Laurino- dichiara Michele Marra, presidente del Comitato Organizzatore- Ad accompagnarci in questa giornata ci saranno gli attori, gli ex calciatori professionisti e l’Associazione Onlus per ragazzi autistici di Cicciano. L’evento opera nell’esclusivo perseguimento di finalità di solidità sociale, in particolare vogliamo sostenere l’Associazione Soccorso Stradale di Piaggine e regalare ai ragazzi autistici una giornata con i loro idoli e tra le bellezze del posto. Alle ore 15:00 il fischietto della Terna Arbitrale C.S.I. del Golfo di Policastro segnerà l’inizio della partita. Aspettiamo un pubblico numeroso che, all’insegna del divertimento, possa dare il proprio contributo per una buona causa sociale”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
omignano_cartello
Omignano: il municipio diventa autosufficiente

san_mauro_cilento
Tour operator dal nord Europa alla scoperta del turismo rurale

elezioni_regionali_schede
Capaccio, ecco l’elenco degli scrutatori sorteggiati

Chiudi