"Corpo e Paesaggio" in mostra ad Agropoli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

“Corpo e Paesaggio” in mostra ad Agropoli

palazzo_civico_interno

Il Corpo e il Paesaggio” – L’ Assenza e’ la sezione dedicata all’arte contemporanea e prevede una collettiva di nove artisti di chiara fama: Guler Ates, Helen Broms Sandberg, Fabio Campagna, Davide Coltro, Matilde De Feo, Costabile Guariglia, Ernesto Morales, Antonio Sammartano, Paola Valori, che rileggono l’orizzonte degli eventi del terzo millennio proprio attraverso un’assenza ed una inconciliabilita’.

“Corpo e Paesaggio” in mostra ad Agropoli

AGROPOLI. Il Corpo e il Paesaggio”. Questo il titolo di una mostra che unirà nove importanti artisti: Guler Ates, Helen Broms Sandberg, Fabio Campagna, Davide Coltro, Matilde De Feo, Costabile Guariglia, Ernesto Morales, Antonio Sammartano, Paola Valori.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, e’ curata da Giuseppe Anzani per la sezione architettura e da Massimo Sgroi per la sezione visiva. L’evento si inaugurerà domani, venerdi’ 8 maggio alle 18.30, presso il Palazzo Civico delle Arti.

L’ iniziativa è patrocinata dall’Ordine degli Architetti della provincia di Salerno, dal Comune di Agropoli in collaborazione con la Galleria Spazio Nea di Napoli, Micro Arti Visive di Roma prevede la mostra itinerante: a Settembre alla Galleria Magazzini dell’Arte, Trapani; a Ottobre alla Galleria Spazio Nea, Napoli; a Dicembre al MAC Museo Arte Contemporanea, Caserta; a Febbraio alla Galleria Corpo6 di Berlino.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
scrutatori
Da Castellabate e Sapri la proposta: scelta degli scrutatori si basi sul reddito

san_michele_rutino
Rutino, il “Volo dell’Angelo”: un duello nei cieli

vallo_municipio
Vallo della Lucania, agevolazioni sulla Tari: ecco a chi spettano

Chiudi